THE SEA OPPORTUNITIES

subsea technologies for everyone

The Sea Opportunities srl si occupa di Ricerca & Sviluppo, produzione e distribuzione di robotica, sensori e software dedicati, alimentati da fonti di energia rinnovabile con il miglior rapporto qualità prezzo, da impiegare nel settore delle attività subacquee.

Con la nostra esperienza e lo sviluppo di nuove tecnologie, ci dedichiamo costantemente anche al sociale, al fine di permettere la piena accessibilità al mondo subacqueo ad ogni singolo individuo, diversamente abile incluso, contribuendo così al benessere della collettività.

Di nostro interesse, inoltre, è lo scenario dei parchi tematici, acquatici e marini (acquari, parchi acquatici, riserve naturali) dove l’apporto innovativo di TSO srl è sempre più indirizzato verso l’aspetto edutainment.

TSO srl è in grado di offrire servizi innovativi e sostenibili, consulenze e studi di fattibilità soprattutto nel campo del monitoraggio, della ricerca scientifica, dell’ispezione, anche preventiva, diretta e indiretta e della prospezione in prevalenza di:

– acque (relativamente a mari, fiumi e laghi);
– acquedotti e dighe;
– condotte sottomarine;
– piattaforme petrolifere;
– piattaforme convertite a energie rinnovabili;
– siti archeologici subacquei;
– parchi e aree marine protette;
– aree interessate dalla presenza di residui bellici;
– impianti d’acquacoltura.

IL NOSTRO TEAM

cosmin_tso

Co-Founder

Cosmin

L’infinita passione per il Marketing e le nuove tecnologie lo hanno spinto e convinto a intraprendere questa nuova sfida per cogliere le Opportunità che questo universo parallelo, il Mare, può offrire.
Dal 2016 mosso dalla passione e dai nuovi orizzonti che si intravedono, decide di seguire e sostenere le idee innovative di Alessio, abbracciando scelte coraggiose ma a sostegno delle future generazioni. Crede fermamente nell’energie rinnovabili.

tiziana_tso

Ricercatrice Marina

Tiziana

Laureata in Scienze Naturali, da oltre dieci anni si occupa di ricerca e studi sull’ambiente marino, approfondendo il suo lavoro sul Mare Adriatico. Come divulgatrice scientifica, da molti anni, crea e sviluppa progetti e laboratori per ragazzi incentrati sul Mare Adriatico e i suoi abitanti.
marco_stud_tso

Studente universitario Informatica Applicata

Marco

Volenteroso di seguire la sua passione, si iscrive alla facoltà universitaria di Informatica Applicata in cui affina ulteriormente una già spiccata capacità di problem solving e di lavoro di gruppo. Si applica nella ricerca della migliore soluzione dei problemi anziché intraprendere soluzioni affrettate e lacunose.
marco_perito_tso

Perito elettronico e telecomunicazioni

Marco

L’ottimizzazione e la gestione del lavoro sono le le sue peculiarità, con un’esperienza ventennale in ambiente informatico. Amante della tecnologia in tutte le sue forme, con alla base spiccate abilità in ricerca e sviluppo; trova sempre la soluzione migliore nel risolvere nuovi problemi.
alessio_tso

Co-Founder / CEO

Alessio

Archeologo Subacqueo, ha maturato un’esperienza ventennale nel settore delle esplorazioni e lavori subacquei mediante l’uso di nuove tecnologie. Partendo dalle nuove generazioni, è alla continua ricerca, principalmente in Italia, di nuovi talenti e risorse umane, diversamente abili inclusi, da coinvolgere in quello che sarà l’elemento più importante da salvaguardare nei prossimi anni.

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI OPPURE HAI UN’IDEA E CERCHI UN TEAM CON IL QUALE REALIZZARLA?

ENTRA IN CONTATTO CON NOI.

0